ASSISTENZA
KIP computer snc assicura ai propri clienti l' assistenza tecnica richiesta, sia hardware che software, direttamente presso il laboratorio della ditta, sito in Via dei Visconti, 49 a Cagliari, o, su richiesta, presso la sede della ditta del Cliente qualora si tratti di Enti Pubblici, Aziende o Associazioni private.
ISTALLAZIONE CONFIGURAZIONE E MANUTENZIONE HARDWARE
Effettuiamo l'installazione e la relativa configurazione di periferiche su Personal Computer, assemblaggio e configurazione di componenti aggiuntivi quali RAM, HD, schede Firewire, expansion kits etc, e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di componenti soggetti a usura e necessitanti di pulizie periodiche;
RIPARAZIONI E MANUTENZIONI MONITOR, STAMPANTI E PC
Avvalendoci di personale specializzato, eseguiamo controlli, preventivi e riparazioni su componenti di qualunque marca;
CONTROLLI SULLA PRESENZA DI EVENTUALI VIRUS E RIMOZIONE CON ANTIVIRUS AGGIORNATI
In caso di infestazioni da virus informatici, offriamo interventi, di prevenzione e rimozione su personal e notebook con sistemi operativi Microsoft;
TRASFERIMENTO DATI DA UNITA' DI BACKUP
Per Aziende Pubbliche o Private, Professionisti e Enti Pubblici, offriamo la possibilità di stipulare un contratto di assistenza, rinnovabile periodicamente e personalizzabile a seconda delle esigenze del Cliente, il quale potrà usufruire di assistenza tecnica a tariffe agevolate, ricevere assistenza telefonica gratuita, e beneficiare di sconti sull' acquisto di prodotti.
CONDIZIONI DI GARANZIA
-
La garanzia riguarda i difetti del materiale di costruzione, decorre dalla data della fattura/ricevuta fiscale o dalla bolla di accompagnamento e copre per 24 mesi tutte le parti componenti. Non sono coperte da garanzia le parti danneggiate per cattiva od errata installazione o manutenzione, per insufficienza o malfunzionamento di impianti elettrici, per trascuratezza o incapacità d'uso e, comunque, per cause di ogni genere non dipendenti dalla Casa Costruttrice.
-
I software forniti non sono coperti da garanzia. La KIP Computer snc non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, causati o derivanti dal software o da un uso improprio del PC . Sono inoltre esclusi dalla copertura della garanzia anche i danni imputabili a riparazioni o manutenzioni effettuate con prodotti non originali.
-
Durante il periodo di garanzia, la KIP Computer snc si impegna a sostituire o riparare gratuitamente quei componenti che risultino difettosi all'origine. Per questi componenti ha validità la garanzia iniziale del prodotto sostituito.
-
Nel caso in cui il difetto riscontrato comporti la sostituzione di componenti non più reperibili sul mercato la KIP Computer snc si riserva la facoltà di chiedere un conguaglio per la differenza prezzo tra il componente guasto e quello installato. Lo stesso dicasi nel caso in cui la sostituzione del componente difettoso comporti la sostituzione obbligata di altri componenti funzionanti.
Sono escluse dalle prestazioni in garanzia:
-
La sostituzione o manutenzione di parti non fornite dalla KIP Computer snc , nonchè il tempo impiegato per l'individuazione delle necessità di intervento su tali parti.
-
La sostituzione o manutenzione di parti arrivate danneggiate al destinatario per motivi di trasporto
-
La sostituzione o manutenzione di parti danneggiate fisicamente.
-
La riparazione di guasti, la sostituzione di parti, le ripetute chiamate causate dall'uso di prodotti ausiliari non forniti dalla KIP Computer snc, che inducono un non corretto funzionamento del sistema e/o avarie ripetitive.
La KIP Computer snc non risponde del software contenuto nelle memorie di massa; onere del cliente effettuare il backup dei dati prima della consegna del materiale guasto.
Tutti i prodotti acquistati presso la KIP Computer snc sono coperti da garanzia per difetti riconosciuti nel materiale o nella fabbricazione. I PC sono garantiti per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto.
Qualora, nel corso di tale periodo, si evidenziasse un difetto, KIP Computer snc riparerà o sostituirà l'apparecchio gratuitamente, se:
La KIP Computer snc gestisce direttamente l'assistenza dei PC presso la propria Sede di Cagliari in Via dei Visconti, 49 -.
Le periferiche o apparecchiature non di produzione sono gestite direttamente dai rispettivi produttori nei relativi centri di assistenza.