La sostituzione o manutenzione di parti non fornite dalla KIP Computer snc , nonchè il tempo impiegato per l'individuazione delle necessità di intervento su tali parti.
La sostituzione o manutenzione di parti arrivate danneggiate al destinatario per motivi di trasporto
La sostituzione o manutenzione di parti danneggiate fisicamente.
La riparazione di guasti, la sostituzione di parti, le ripetute chiamate causate dall'uso di prodotti ausiliari non forniti dalla KIP Computer snc, che inducono un non corretto funzionamento del sistema e/o avarie ripetitive.
La KIP Computer snc non risponde del software contenuto nelle memorie di massa; onere del cliente effettuare il backup dei dati prima della consegna del materiale guasto.
Tutti i prodotti acquistati presso la KIP Computer snc sono coperti da garanzia per difetti riconosciuti nel materiale o nella fabbricazione. I PC sono garantiti per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto.
Qualora, nel corso di tale periodo, si evidenziasse un difetto, KIP Computer snc riparerà o sostituirà l'apparecchio gratuitamente, se:
Il prodotto non sia stato utilizzato per fini diversi dall'uso normale.
Non siano state eseguite modifiche o riparazioni non autorizzate.
La KIP Computer snc gestisce direttamente l'assistenza dei PC presso la propria Sede di Cagliari in Via dei Visconti, 49 -.
Le periferiche o apparecchiature non di produzione sono gestite direttamente dai rispettivi produttori nei relativi centri di assistenza.
KIP computer snc assicura ai propri clienti l' assistenza tecnica richiesta, sia hardware che software, direttamente presso il laboratorio della ditta, sito in Via dei Visconti, 49 a Cagliari, o, su richiesta, presso la sede della ditta del Cliente qualora si tratti di Enti Pubblici, Aziende o Associazioni private.
Effettuiamo l'installazione e la relativa configurazione di periferiche su Personal Computer, assemblaggio e configurazione di componenti aggiuntivi quali RAM, HD, schede Firewire, expansion kits etc, e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di componenti soggetti a usura e necessitanti di pulizie periodiche;
Avvalendoci di personale specializzato, eseguiamo controlli, preventivi e riparazioni su componenti di qualunque marca;
In caso di infestazioni da virus informatici, offriamo interventi, di prevenzione e rimozione su personal e notebook con sistemi operativi Microsoft;
Per Aziende Pubbliche o Private, Professionisti e Enti Pubblici, offriamo la possibilità di stipulare un contratto di assistenza, rinnovabile periodicamente e personalizzabile a seconda delle esigenze del Cliente, il quale potrà usufruire di assistenza tecnica a tariffe agevolate, ricevere assistenza telefonica gratuita, e beneficiare di sconti sull' acquisto di prodotti.
La sostituzione o manutenzione di parti non fornite dalla KIP Computer snc , nonchè il tempo impiegato per l'individuazione delle necessità di intervento su tali parti.
La sostituzione o manutenzione di parti arrivate danneggiate al destinatario per motivi di trasporto
La sostituzione o manutenzione di parti danneggiate fisicamente.
La riparazione di guasti, la sostituzione di parti, le ripetute chiamate causate dall'uso di prodotti ausiliari non forniti dalla KIP Computer snc, che inducono un non corretto funzionamento del sistema e/o avarie ripetitive.
La KIP Computer snc non risponde del software contenuto nelle memorie di massa; onere del cliente effettuare il backup dei dati prima della consegna del materiale guasto.
Tutti i prodotti acquistati presso la KIP Computer snc sono coperti da garanzia per difetti riconosciuti nel materiale o nella fabbricazione. I PC sono garantiti per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto.
Qualora, nel corso di tale periodo, si evidenziasse un difetto, KIP Computer snc riparerà o sostituirà l'apparecchio gratuitamente, se:
Il prodotto non sia stato utilizzato per fini diversi dall'uso normale.
Non siano state eseguite modifiche o riparazioni non autorizzate.
La KIP Computer snc gestisce direttamente l'assistenza dei PC presso la propria Sede di Cagliari in Via dei Visconti, 49 -.
Le periferiche o apparecchiature non di produzione sono gestite direttamente dai rispettivi produttori nei relativi centri di assistenza.